CINTURE NERE E ALTA SPECIALIZZAZIONE KARATE
- Erik Frigo
- 10 dic 2018
- Tempo di lettura: 1 min

Lavorare per l'obiettivo, studiare con rigore, allenarsi con passione, sudare ad ogni seduta e non mollare mai. Le cinture nere di Claudio Margjonaj (19 anni) e di Stefan Trifkovic (18 anni) nascondono molto di più. Dietro a questo simbolo molto prestigioso si celano ore di impegno e sacrifici. La voglia di arrivare e di farcela, la forza di non mollare mai nonostante i temporanei fallimenti. La fatica che si prova nel continuare a ripetere ogni esercizio fino a conoscerlo nei minimi dettagli, la delusione che va vinta quando le cose non vanno come dovrebbero andare La felicità nel vedere i progressi ed i sorrisi di grandi amicizie strette sul tatami. Energia, passione, disciplina e marzialità sono segni caratteristici di questi due splendidi ragazzi.
Ragazzi che non mollano e che non molleranno e che già stanno guardando al loro prossimo obiettivo: l'esame da insegnante tecnico.
Sull'esempio dei loro colleghi già cinture nere del Karate J.C. Fenati, che si sono cimentati in due giornate di stage all'insegna dell'alta specializzazione tecnico-tattica organizzato dalla FIJLKAM FVG e che ha visto intervenire come docente il Prof. Pierluigi Aschieri D.T: della nazionale italiana di karate. Nel prossimo futuro Stefan e Claudio si impegneranno in nuove sfide che li vedranno accompagnati dal loro allenatore Erik Frigo e dagli altri insegnanti tecnici del Karate J.C. Fenati: Claudio Tonus, Franco Porrini e Daniel Martin.
Un applauso va di certo attribuito a Franco Porrini che ottiene in questi giorni ricchi di formazione e di specializzazione la cintura nera di 2° Dan: un grande vanto per il Karate J.C. Fenati!
Comentários