FENATI - NON SOLO KARATE
La società sportiva Judo Club Fenati nasce il 13 ottobre del 1957 e diviene presto un punto di riferimento nazionale per la pratica del Judo conquistando numerosi titoli italiani nonché risultati internazionali di spessore. Nel 1970 il gruppo si sposta nel vecchio macello comunale dove nel 1983 viene realizzata la nuova palestra. Con l’ultimo ampliamento del 2003 essa è divenuta funzionale sotto ogni profilo e adeguata allo svolgimento di più discipline. Il Fenati raccoglie numerose attività tra le quali propone diverse discipline marziali:

KARATE
Frutto di diverse ed eclettiche esperieze, la sezione karate del J.C. Fenati nasce ufficialmente nel dicembre 2011 sotto la guida tecnica dell'allenatore Erik Frigo.
MMA

JUDO
Il Fenati fonda le sue origini storiche sulla pratica del Judo. La società infatti è stata a lungo un punto di riferimento nazionale per tale disciplina. Forte di tale esperienza, il gruppo ha ampliato la sua proposta di arti marziali
"IT'S NOT WHETHER YOU
GET KNOCKED DOWN, IT'S WHETHER YOU GET UP"
Vince Lombardi


MGA
Il Metodo Globale di Autodifesa (MGA) è basato su un programma tecnico pluridisciplinare derivato dalle tecniche più efficaci di varie discipline di combattimento col preciso scopo di ideare un valido sistema di difesa personale
STAFFETTA
Il Fenati promuove lo sport come fattore vincente nella vita. Per questo, oltre alle discipline regolarmente praticate in palestra durante l'anno sportivo, dal 2010 organizza la "staffetta della città del mosaico" nelle formule 6 x 1 ora e 1 x 6 ore. L'appuntamento, divenuto ormai riferimento per centinaia di appassionati, è fissato per inizio ottobre.
