Pensato per 6 mesi... realizzato in 1 giorno
- Erik Frigo
- 22 apr 2016
- Tempo di lettura: 1 min
Tra i tanti volti che hanno affollato il Dojo del J.C. Fenati ho avuto il piacere di fare una grande conoscenza. Acuto osservatore, artista, studioso ed appassionato di arti marziali Giuseppe Malfattore ha subito notato che il Karate è diverso.
I frequentatori del Dojo non sono dei singoli atleti che trascorrono qualche manciata di ore alla settimana costretti ad allenarsi in una unica grande stanza. Smesso il Keikogi non tornano, indisturbati e senza lasciare traccia dentro sè e negli altri, alla loro quotidianità.
Ma con sorpresa di Giuseppe sono un gruppo di amici accomunati dalla stessa passione
che si ritrovano per allenarsi e crescere nello studio dei principi del Karate e nella pratica del benessere psicofisico.
Purtroppo le variabili della vita non sempre permettono di seguire le proprie passioni e a volte a sorpresa ne regalano di più grandi. Così è stato per Giuseppe che dopo il Karate ha scoperto la libertà della montagna.
Ma il suo grande cuore ha saputo lasciare imperitura memoria del suo passaggio.
Assieme alla moglie Giovanna, che tuttora frequenta il nostro Dojo e pratica con noi il Karate ha realizzato uno stendardo da regalare al nostro gruppo.
E' un acrilico su tela che riporta i kanji di "Shotokan ryu" ed il simbolo del nostro stile: la tigre.
Maestro Malfa un sincero ed eterno grazie per questo dono.
Oss
E.F.
http://giuseppemalfattore.com/

Comments